Stac Italia: comunicato sindacale RSU Fiom e Fiom Roma COL

La Rsu Fiom Cgil Stac italia srl e la O.s. Fiom-Cgil Roma Col, preso atto della documentazione fornita dall’ azienda in data odierna ( seppur in ritardo ) a fronte dell’ ennesimo ritardo nel regolare pagamento degli emolumenti, non proclamerà nell’ immediato lo stato di agitazione.

La Rsu Stac italia srl e la O.s. Fiom-Cgil Roma Col valuterà insieme ai lavoratori nell’ assemblea prevista per il giorno il 29/01/2015 ( legge 300/70 ) se e quali azioni di lotta intraprendere per affrontare questa situazione ormai divenuta insostenibile, sia per i ricorrenti ritardi nel pagamento degli stipendi che per le varie pendenze dell’ azienda( trattenute sindacali, cessioni del quinto, ritardo consegna ticket, Fondi integrativi Cometa, Meta Salute ) , sia per l’ atteggiamento poco rispettoso da parte dell’ azienda verso i lavoratori, nel comunicargli tempestivamente le problematiche legate al ritardo degli emolumenti e dei ticket, aumentando di fatto, disagi sia in termini economici che personali di varia natura.

La Rsu e O.s. Fiom-Cgil e Roma Col

Roma, 26/01/2015

–> 20150126_comunicato_stac (pdf – 294 kb)