Post Views:
1.120
LA FIOM VINCE E…..STRAVINCE!
Finalmente il 3 luglio si è conclusa davanti al Comitato dei Garanti, insediato presso l’ITL di Roma, la vicenda legata all’elezioni per il rinnovo delle RSU e RLS in Consip azienda, partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, che opera al servizio esclusivo della Pubblica Amministrazione nella gestione degli acquisti.
La Fiom VINCE perché su 6 RSU da eleggere la FIOM ne ha eletti 5 come anche sono stati eletti 3 RLS su 3 seggi da rinnovare!
La Fiom STRAVINCE perché nonostante i ricorsi presentati il Comitato dei Garanti si è espresso CONFERMANDO IL GRANDE RISULTATO !
Non possiamo che essere pienamente soddisfatti di questo grande risultato ottenuto grazie al lavoro svolto dai nostri candidati che con la loro credibilità ed impegno hanno consentito alla Fiom di essere non solo il 1° sindacato ma di essere il vero punto di riferimento in una azienda strategica.
Grazie a tutti i lavoratori e lavoratrici che hanno sostenuto la nostra lista attribuendoci una forte rappresentanza frutto di una grande partecipazione al voto che ci consegna una grande responsabilità.
Roma, 4 luglio 2018
Fiom-Cgil Rieti Roma Est