Post Views:
1.236
SUCCESSO DELLA FIOM IN ACCENTURE
Grande affermazione della Fiom Cgil nella elezione per la Rappresentanza Sindacale Unitaria della Accenture di Roma.
In Accenture, azienda multinazionale americana che opera nel settore informatico e delle telecomunicazioni, dei 905 votanti, la lista Fiom Cgil viene premiata dal voto di 822 lavoratrici e lavoratori, la lista della Uilm ne raccoglie 17 e 66 risultano essere le schede bianche.
La Fiom Cgil di Roma Col esprime il più sincero e caloroso ringraziamento alle lavoratrici e ai lavoratori della Accenture di Roma per aver accordato la rappresentanza delle loro aspettative alle colleghe e ai colleghi candidati nella nostra lista. Un enorme consenso che darà senza ombra di dubbio un ancora più importante spinta alla capacità di negoziazione della nostra Organizzazione all’interno dei tavoli di contrattazione con Accenture.
Costituzione di un coordinamento sindacale nazionale, costituzione del CAE, omogeneizzazione dei trattamenti retributivi per tutti i dipendenti di Accenture ed avvio alla discussione di un accordo di 2 livello che traghetti questa grande realtà aziendale verso un modello di relazioni sindacali sempre più proteso al confronto con i rappresentanti delle lavoratrici e dei lavoratori.
Sono questi gli obbiettivi assunti dalla Fiom Cgil di Roma Col, dalle 7 RSU e 5 RLS elette con le lavoratrici ed i lavoratori di Accenture.
Grazie Mario, David, Alessandro, Danilo, Francesca, Elisabetta e Giuseppina per aver deciso di voler rappresentare la storia, i valori e la modalità e capacità contrattuale della Fiom Cgil.
Insieme!
FIOM CGIL Roma COL
ACCENTURE – Comunicato Successo Rsu