Post Views:
384
GRANDE SUCCESSO DELLA FIOM IN IWS
Nella IWS di Roma, azienda con un assetto societario che vede proprietari Confindustria e Federmanager, la FIOM CGIL, si presenta per la prima volta alle elezioni delle RSU e conquista due RSU dei tre eleggibili.
Il 90% delle lavoratrici e lavoratori aventi diritto ha partecipato al voto, e di questi, il 75% ha votato per la lista della FIOM.
La FIOM CGIL di Roma Col esprime il più sincero e caloroso ringraziamento alle lavoratrici e ai lavoratori di IWS per aver accordato la rappresentanza delle loro aspettative alle colleghe e ai colleghi candidate nella nostra lista. Un enorme consenso che darà, senza ombra di dubbi, una importante spinta alla capacità di negoziazione della nostra Organizzazione all’interno dei tavoli di contrattazione con IWS.
Smart working, armonizzazioni di contratti, futuro industriale di IWS saranno le sfide che dovranno affrontare le nuove RSU tutte al femminile.
Grazie Paola e Alessia per aver deciso di voler rappresentare la storia, i valori, la modalità e capacità contrattuale della FIOM CGIL.
INSIEME!
Roma,7 giugno 2024
FIOM CGIL Roma COL
2024-06-07 IWS – Comunicato sindacale