Post Views:
75

SUCCESSO DELLA FIOM CGIL NEL RINNOVO RSU DI THALES ALENIA SPACE DI ROMA
Grande affermazione della FIOM CGIL alle elezioni per la Rappresentanza Sindacale Unitaria in Thales Alenia Space di Roma.
La lista della Fiom vince le elezioni confermandosi la prima forza sindacale all’interno del sito di Roma.
Un risultato straordinario che consente così alla FIOM di aggiudicarsi 6 RSU e 2 seggi in più rispetto alle scorse elezioni, incrementando così il numero delle delegate e dei delegati passando, dai 4 della scorsa tornata elettorale agli attuali 6.
Merito delle RSU uscenti che hanno saputo non solo consolidare all’interno di Thales Alenia Space la forza della Fiom ma ampliarla confermando la nostra Organizzazione, prima forza sindacale all’interno dello stabilimento di Roma.
La capacità contrattuale e il rapporto con le lavoratrici e i lavoratori sono stati gli ingredienti con cui si è costruito questo importante risultato.
La Fiom Cgil di Rieti Roma Est Valle dell’Aniene esprime il più sincero e caloroso ringraziamento alle Lavoratrici e ai Lavoratori di Thales Alenia Space per aver accordato la rappresentanza delle loro aspettative ai colleghi candidati nella nostra lista.
Un enorme consenso che darà, senza ombra di dubbio, una spinta ancora più importante alla capacità negoziale della nostra Organizzazione all’interno dei tavoli di contrattazione.
Un ringraziamento particolare va a Massimo, Marco, Giovanna, Giulio, Vania, Rinaldo per aver deciso insieme a Luca, Rosalinda e Claudio di voler rappresentare la storia, i valori, la modalità e capacità contrattuale della FIOM CGIL!
Segreteria Fiom Rieti Roma Est
Roma, 26 marzo 2025
2025-03-27 COMUNICATO-RINNOVO RSU DI THALES ALENIA SPACE DI